Nuri Sahin, allenatore del Borussia Dortmund
Nuri Sahin è il nuovo allenatore del Borussia Dortmund. L’ex centrocampista prende ufficialmente il posto di Edin Terzic, che ha annunciato l’addio nella giornata di giovedì 13 giugno. Il trentacinquenne ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.
Ecco il comunicato: “Nuri Sahin (35) sarà il nuovo allenatore del BVB. Questo è il risultato delle discussioni che il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Lars Ricken, e il direttore sportivo Sebastian Kehl hanno avuto con Sahin venerdì. Il nativo di Lüdenscheid ha quindi firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2027 e succederà a Edin Terzic (41), che in precedenza aveva lasciato il BVB su sua richiesta”.
Dopo l’addio a sorpresa di Edin Terzic, che ha rassegnato le dimissioni nella giornata di giovedì 13 giugno, il Borussia Dortmund ha deciso di ripartire da Nuri Sahin, che ha vestito la maglia giallonera.
Il Borussia Dortmund ha deciso di promuovere Nuri Sahin, che era il vice di Edin Terzic. Ha firmato un contratto triennale, fino al 30 giugno 2027.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…