Continua a tenere banco il tema nuovo stadio in casa Milan. In occasione del Festival dello Sport di Trento, il presidente del club rossonero Paolo Scaroni è tornato a parlare del progetto relativo al nuovo impianto di gioco.
“Parlo di stadi da cinque anni, sembra che adesso tutto vada nella buona direzione. San Donato non è lontana da Milano, siamo sempre nell’area della Milano metropolitana. Redbird ha costruito stadi ovunque, abbiamo il dovere e l’obbligo di fare la cosa più bella. È un diritto di Milano e del Milan”.
Scaroni ha poi aggiunto: “Negli ultimi due anni abbiamo avuto sistematicamente 70.000 spettatori, anche in partite non di cartello. Vogliamo che sia una zona viva sempre, è l’obiettivo che ci poniamo. Con 20 anni di ritardo stiamo facendo quello che in Inghilterra, Spagna e Germania hanno già fatto. Siamo noi indietro, non stiamo facendo nulla di nuovo”.
Il presidente del Milan (QUI le ultime sul calciomercato rossonero) sottolinea l’importante di avere stadi di proprietà per i club: “È necessario per il Milan e altri club italiani. Siamo usciti dal mondo delle speranze ed entrati nel mondo della pianificazione. Spero di iniziare il campionato 2028-2029 nel nuovo stadio. Non è una data così remota”, ha ammesso Scaroni.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…