Categories: Calciomercato

Sampdoria, da De Biasi a Iachini: il punto dopo il no di Gattuso

Il no di Gattuso (qui i dettagli) porterà la Sampdoria a cercare nuove soluzioni per sostuire Di Francesco. Sembra sempre meno percorribile però la pista che potrebbe portare a Claudio Ranieri: l'ex Roma non ha ancora incontrato la dirigenza blucerchiata, che ha parlato invece con De Biasi e tiene in caldo anche Iachini.

De Biasi è stato finora l'unico allenatore con cui la Samp abbia davvero avuto un contatto: ieri, infatti, il ds Osti si è incontrato con l'ex Udinese e Torino, e resta un candidato forte, ma Ferrero è ora molto attento agli umori della piazza. Per questo motivo il nome di Iachini è tutt'altro che passato di moda: quest'ultimo però non è ancora stato chiamato, ma non stupirebbe se alla fine dovesse riuscire a scavalcare tutti nelle preferenze.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

De Laurentiis: “Bellissima partita! Con i 9 giocatori assenti, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”

Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…

9 ore ago

Napoli, McTominay: “Tutti hanno dato ogni goccia di sudore, non cediamo un millimetro”

I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…

9 ore ago

Inter, Chivu: “C’è il rammarico di non aver vinto lo scontro diretto”

Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…

9 ore ago

Roma, contatti in corso con l’Aston Villa per il prestito di Malen

Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…

9 ore ago

Inter-Napoli, ancora voi: una storia di protagonisti che si ripetono

Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…

9 ore ago

Porto, Francesco Farioli rinnova fino al 2028

Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…

9 ore ago