“Nuova casa, nuova identità”. Il Tottenham, con un annuncio con questo claim sui social ha svelato il nome del nuovo stadio che sta per essere completato.
I lavori procedono dalla passata stagione, durante la quale gli Spurs hanno dovuto giocare le partite casalinghe a Wembley, ma ora si avvicina la data della ‘prima’ nel nuovo impianto: la squadra ospite sarà il Liverpool, in occasione della sfida di Premier League del prossimo 15 settembre.
Una nuova casa dunque anche per i tifosi che però non hanno accolto benissimo il nome dello stadio chiamato “Tottenham Hotspur Stadium”.
Qualche critica per la poca fantasia usata ma si tratta soltanto di un nome provvisorio per lo stadio pronto ad ospitare non solo le gare interne del Tottenham ma anche altri eventi sportivi e concerti.
Sessantaduemila posti a sedere ed una grafica di presentazione che richiama anche l’appartenenza alla North London rappresentata dalla ‘A’ stilizzata nella parola ‘Stadium’ come fosse una punta verso l’alto (il nord appunto).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…