Categories: Calciomercato

West Ham, si tenta il colpo in extremis: offerti 50 milioni per Núñez

Il West Ham vuole chiudere il mercato invernale con un grande colpo.

Gli Hammers stanno infatti provando l’assalto per Darwin Núñez del Benfica: offerti 50 milioni al club portoghese per il cartellino dell’uruguagio. Un colpo che appare difficile visti i tempi molto ristretti. 

È una vera e propria corsa contro il tempo quella del West Ham: le richieste del Benfica sono più alte dei 50 offerti e il giocatore al momento si trova in Uruguay. Ma gli inglesi ci provano per quello che sarebbe un colpo importante nell’ottica qualificazione Champions League.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Brescianini: “Spero di ripagare la fiducia del club”

Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…

15 minuti ago

Lazio, Gualtieri sul nuovo stadio: “Importante per club e tifosi”

La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…

47 minuti ago

Serie A, le designazioni della 20ª giornata: Doveri arbitra Inter-Napoli

Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…

1 ora ago

Lazio, terminate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

3 ore ago

Chi è Robinio Vaz, l’attaccante classe 2007 che piace alla Roma

Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…

3 ore ago

De Rossi: “Sono contento per Leali, gli avevo detto che stavamo cercando un altro portiere”

De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…

4 ore ago