Categories: Calciomercato

Roma, non solo Chiesa: in lista anche Nuamah del Lione

La Roma si sta muovendo sul mercato in entrata alla ricerca di un esterno d’attacco da dare a Daniele De Rossi per la prossima stagione. I giallorossi incontreranno nella Capitale la prossima settimana Fali Ramadani, procuratore di Federico Chiesa. Ma non solo. Nella lista del club c’è anche Ernest Nuamah del Lione. 

 

La Roma è alla ricerca di un esterno d’attacco: i nomi

La prossima settimana l’agente di Federico Chiesa sarà a Roma per capire se ci saranno i margini per un’eventuale operazione. I giallorossi sono interessati e per Thiago Motta è uno dei cedibili.

 

La dirigenza però è interessata anche a Ernest Nuamah del Lione. Ghanese classe 2003, può giocare su entrambi i lati del campo e rappresenterebbe un profilo ideale per il 4-3-3 di Daniele De Rossi. I costi per portarlo nella Capitale sono alti ma la Roma vuole rinforzarsi in quel reparto. 

 

In questa stagione appena conclusa con la maglia del Lione ha collezionato 33 presenze tra Ligue 1 e Coupe de France con 3 gol e 2 assist a referto. 

 

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

7 ore ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

7 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

9 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

9 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

9 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

9 ore ago