Nuovo spavento sui campi di calcio. Dopo l’episodio Eriksen a Euro2020 che ha scioccato il pubblico che ha seguito l’evento (e non solo), e il malore di Kalu settimana scorsa, un altro giocatore si è sentito male durante una partita: è Fabrice Nsakala, difensore franco-congolese del Besiktas.
Durante la partita contro il Gazisehir (al 69° minuto), il giocatore classe 1991 si è accasciato al suolo da solo. Pronti sono stati gli interventi dei medici che lo hanno soccorso subito dopo che in un primo momento i suoi compagni avevano subito provato ad aiutarlo evitandogli il soffocamento con la lingua.
Trasportato in ospedale con un’ambulanza, Nsakala si è poi ripreso: il giocatore è stato visitato e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. Per farlo ha usato il suo profilo twitter, dove ha pubblicato una sua foto sorridente.
Fortunatamente, si è trattato solo di uno spavento. La partita poi è finita sul risultato di 0-0 e in serata anche il Besiktas ha voluto tranquillizzare tutti con una foto pubblicata sui profili social del club: “Guarisci presto Fabrice, tornerai più forte“. La paura è passata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…