La Fiorentina era alla ricerca di un esterno. Il nome scelto dal club toscano era quello di Giovanni Reyna, del Borussia Dortmund. Tuttavia, secondo Sky De, il Nottingham Forest ha mantenuto il vantaggio sul giocatore. Così, si va verso la chiusura.
Nelle scorse ore infatti l’ultimo sondaggio della Fiorentina per il ruolo di esterno portava proprio al nome di Giovanni Reyna. Sul giocatore del Borussia Dortmund però c’era anche l’interesse di Marsiglia e Nottingham Forest.
La Fiorentina, come il Marsiglia, lavorava per un prestito secco. Ma il Nottingham Forest negli ultimi giorni ha mantenuto il vantaggio sul giocatore garantendo un diritto di riscatto alto, sui 20 milioni. La trattativa quindi è in chiusura e nelle prossime ore Reyna dovrebbe svolgere le visite mediche con la società inglese.
Nato negli Stati Uniti nel 2002, Giovanni Reyna è cresciuto proprio nelle giovanili del Borussia Dortmund. In questa stagione è sceso in campo in quattordici occasioni tra Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League.
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…
Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, lascia il Milan e firma con l'Ajax Di padre in…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 14 gennaio 2026 A…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…