La Fiorentina era alla ricerca di un esterno. Il nome scelto dal club toscano era quello di Giovanni Reyna, del Borussia Dortmund. Tuttavia, secondo Sky De, il Nottingham Forest ha mantenuto il vantaggio sul giocatore. Così, si va verso la chiusura.
Nelle scorse ore infatti l’ultimo sondaggio della Fiorentina per il ruolo di esterno portava proprio al nome di Giovanni Reyna. Sul giocatore del Borussia Dortmund però c’era anche l’interesse di Marsiglia e Nottingham Forest.
La Fiorentina, come il Marsiglia, lavorava per un prestito secco. Ma il Nottingham Forest negli ultimi giorni ha mantenuto il vantaggio sul giocatore garantendo un diritto di riscatto alto, sui 20 milioni. La trattativa quindi è in chiusura e nelle prossime ore Reyna dovrebbe svolgere le visite mediche con la società inglese.
Nato negli Stati Uniti nel 2002, Giovanni Reyna è cresciuto proprio nelle giovanili del Borussia Dortmund. In questa stagione è sceso in campo in quattordici occasioni tra Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…