Categories: News Calcio

Nottingham, se batti a FIFA il barbiere il taglio è gratis

Tagliarsi i capelli gratis? Puoi farlo a Nottingham, ma ad una condizione: sfidare il barbiere. Come? In una sfida secca su Fifa. Se vinci, il taglio è gratis. Se perdi, però, pagherai il doppio.

Non solo forbici, rasoi e pettini. Il barbiere del CSF Barbering, nel cuore della città inglese, ha ben deciso di installare nel proprio salone anche un maxi schermo e una consolle. Chi lo desidera, può quindi sfidarlo a Fifa, uno dei videogiochi più popolari del mondo, che in questo caso diventa anche un vero e proprio buono commerciale.

Vincendo si torna a casa con un taglio di capelli in omaggio, ma prima bisogna trovare il coraggio di sfidare il barbiere. Qualora infatti si uscisse sconfitti dal match, la tariffa raddoppia e le nove sterline divengono diciotto.

L’iniziativa, comunque, sembra funzionare. “Non saprei dire quanti tagli di capelli gratuiti ho dovuto elargire esattamente. Non ho il contro preciso, ma il record contro i clienti è decisamente a mio favore. Se dovessi fornire una cifra approssimativa direi che ho vinto circa 20-25 partire e  ho perso circa 10-15 partite”, spiega il proprietario del locale, Connor Storer-Fry.

“Sono l’unico che prende sul serio FIFA. Gli altri due miei colleghi comunque non tendono a seguire il calcio. L’iniziativa però, è stata introdotta anche per far giocare i clienti durante l’attesa. Fra l’altro anche per noi è divertente trascorrere il tempo quando il negozio non è troppo affollato” aggiunge il 22enne, sottolineando come l’idea non sia nata per diventare una semplice fonte di guadagno.

I clienti possono quindi giocare fra di loro. Resta da capire solo chi sia disposto a provare a risparmiare 9 sterline, con il rischio di pagarne sedici.

LEGGI ANCHE: FIFA 2020, SI TORNA A GIOCARE IN STRADA

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago