Categories: News Calcio

Nottingham, se batti a FIFA il barbiere il taglio è gratis

Tagliarsi i capelli gratis? Puoi farlo a Nottingham, ma ad una condizione: sfidare il barbiere. Come? In una sfida secca su Fifa. Se vinci, il taglio è gratis. Se perdi, però, pagherai il doppio.

Non solo forbici, rasoi e pettini. Il barbiere del CSF Barbering, nel cuore della città inglese, ha ben deciso di installare nel proprio salone anche un maxi schermo e una consolle. Chi lo desidera, può quindi sfidarlo a Fifa, uno dei videogiochi più popolari del mondo, che in questo caso diventa anche un vero e proprio buono commerciale.

Vincendo si torna a casa con un taglio di capelli in omaggio, ma prima bisogna trovare il coraggio di sfidare il barbiere. Qualora infatti si uscisse sconfitti dal match, la tariffa raddoppia e le nove sterline divengono diciotto.

L’iniziativa, comunque, sembra funzionare. “Non saprei dire quanti tagli di capelli gratuiti ho dovuto elargire esattamente. Non ho il contro preciso, ma il record contro i clienti è decisamente a mio favore. Se dovessi fornire una cifra approssimativa direi che ho vinto circa 20-25 partire e  ho perso circa 10-15 partite”, spiega il proprietario del locale, Connor Storer-Fry.

“Sono l’unico che prende sul serio FIFA. Gli altri due miei colleghi comunque non tendono a seguire il calcio. L’iniziativa però, è stata introdotta anche per far giocare i clienti durante l’attesa. Fra l’altro anche per noi è divertente trascorrere il tempo quando il negozio non è troppo affollato” aggiunge il 22enne, sottolineando come l’idea non sia nata per diventare una semplice fonte di guadagno.

I clienti possono quindi giocare fra di loro. Resta da capire solo chi sia disposto a provare a risparmiare 9 sterline, con il rischio di pagarne sedici.

LEGGI ANCHE: FIFA 2020, SI TORNA A GIOCARE IN STRADA

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago