I campioni difficilmente tornano sui loro passi, specie dopo aver preso una decisione drastica, che fa male. E fa tanto male quando a prendere questa decisione è, in Argentina, il più grande di tutti. Dopo il k.o. in finale contro il Cile, Leo Messi ha deciso di lasciare la Nazionale una volta per tutte. “Forse non fa per me” aveva dichiarato l’asso del Barcellona, quasi in lacrime. Una disfatta.
Ma in Argentina lo sanno tutti: se con un fenomeno del genere il refrain è questo, senza di lui la situazione non può che peggiorare. E’ logica. E allora tutti in piazza, per convincere Leo a tornare, a ripensarci. Qualche centinaia di persone, infatti, ha partecipato ad una manifestazione a Buenos Aires in favore della Pulga. Tanto freddo, tanta pioggia, ostacoli che hanno frenato l’entusiasmo, sì, ma non placato del tutto. Anzi.
Un’altra iniziativa, perché l’Albiceleste senza Messi perde davvero troppo. Tutti uniti per il più forte, tutti uniti per mostrargli l’amore incondizionato, quella passione dilagante che ad ogni giocata esplodeva letteralmente. Ci riusciranno? #NoTeVayasLeo.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…