Norvegia e Francia si affronteranno nella seconda giornata del gruppo D degli Europei Under 21. Una sfida che può valere tanto anche per l’Italia di Paolo Nicolato, visto che è il match tra le altre due squadre del gruppo degli Azzurrini.
La Norvegia arriva dalla sconfitta per 1-2 alla prima giornata contro la Svizzera. Gli scandinavi sono chiamati ora a vincere contro la Francia per mantenere vive le speranze di qualificarsi alla fase finale dell’Europeo Under 21.
La Francia, invece, ha vinto la prima partita contro l’Italia anche se non senza polemiche per gli errori abitrali. La Uefa, infatti, ha deciso di introdurre il Var a partire dai quarti di finale dopo Francia-Italia. I transaplini con una vittoria sarebbero aritmeticamente qualificati alla fase finale.
NORVEGIA (4-4-2): Klaesson; Sebulonsen, Heggheim, Daland, Hjelde; Bobb, Hove, Kitolano, Zafeiris; Botheim, Nusa. Ct: Leif Gunnar Smerud
A disposizione: Christiansen, Sandberg, wolfe, Mannsverk, Jatta, Ceide, Sahraoui, Rosler, Evjen, Solbakken, Kamanzi, Cristensen.
FRANCIA (4-3-3): Chevalier; Diakite, Simakan, Lukeba, Larouci; Caqueret, Chotard, Le Fee; Olise, Kalimuendo, Adli. Ct: Sylvain Ripoll
A disposizione: Meslier, Bajic, Nkounkou, Koné, Cherki, Gouiri, Barcola, Gendrey, K. Thuram, Kalulu, Wahi.
La sfida tra la Norvegia e la Francia Under 21 valevole per la seconda giornata del Girone D, si giocherà allo Stadionul Dr. Constantin Rădulescu di Cluj-Napoca.Il fischio d’inizio dell’incontro sarà alle ore 18:00 e la sfida sarà visibile in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming sul servizio RaiPlay.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…