Occasione sprecata. Il Bayern Monaco pareggia 1-1 contro il Norimberga penultimo e già retrocesso. La squadra di Kovac buttta così due punti importanti in chiave classifica, dopo la sconfitta del Borussia Dortmund contro lo Schalke 04. Attualmente la classifica recita: Bayern primo a quota 71, due lunghezze più dietro c'è il gruppo di Favre. A far discutere, però, è quanto successo durante il derby fra Norimberga e i bavaresi. I padroni di casa, infatti, sono andati in vantaggio al 48' con Matheus Pereira, il pari di Gnabry è arrivato solo al 76'.
La squadra di Schommers ha fallito un rigore al 90', con Leibold che ha colpito il palo. Qualche minuto più tardi è stato poi l'ex Juve Kingsley Coman a sbagliare una clamorosa azione da gol. Contropiede Bayern, l'attaccante a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare e l'estremo difensore gli respinge il tiro. Errore e vittoria sfumata, appuntamento con i tre punti rimandato per gli uomini di Kovac. Adesso al Bayern toccherà gestire il vantaggio anche nei prossimi tre turni di campionato. In Bundesliga, tutto è ancora da decidere. Certo, qualora il francese avesse segnato, i bavaresi sarebbero andati a +5 sui rivali con 3 partite da giocare, mettendo di fatto il titolo in cassaforte. Invece ci sarà ancora da soffrire.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…