È uno dei punti fermi del Bournemouth, Lewis Cook. Parabola ascendente di quelle importanti, rendimento da top player che piace a tanti allenatori. Di Ct ne basta uno, Gareth Southgate: quello della sua Inghilterra, che lo ha convocato per le due amichevoli contro Olanda e Italia. Una convocazione al profumo di esordio, visto il contesto e la possibilità che il Ct inglese dia spazio a tanti (se non tutti) i giocatori in elenco. Ma l’esordio di Lewis Cook non sarebbe solo una grande soddifazione per il classe 1997 delle Cherries, creando anche un notevole guadagno… in famiglia.
Il nonno, infatti, è (da buon inglese) un abile scommettitore, al punto da essersi giocato 600€ (525£ circa) sulla prima coi Tre Leoni del suo amato nipote. Una scommessa quotata 33:1, che (in caso di primo gettone con l’Inghilterra entro i 26 anni di età) frutterebbe poco meno di 20 mila euro: 19.800€ per l’esattezza. Probabilmente il nonno non dovrà aspettare così tanto: dopo le 43 presenze per Cook con le Nazionali giovanili, l’esordio in quella maggiore sta per arrivare. Per la gioia sua e del nonno.
https://twitter.com/lewiscook_/status/976827535039266816?ref_src=twsrc%5Etfw
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…