Nel sabato appena trascorso, una normale partita di League Two (quarta serie inglese) tra Notts County e Crewe Alexandra è diventata palcoscenico internazionale di una storia commovente. Durante l’intervallo, infatti, un anziano tifoso di 94 anni – malato e costretto a muoversi in carrozzella – è stato invitato in campo per realizzare il sogno di una vita: calciare un rigore sotto la propria curva, quella della squadra che ama e che frequenta da una vita.
Nonno Roy, come lo chiamano affettuosamente i suoi cari e gli amici, si è alzato dalla carrozzella e ha calciato il rigore con tutta la forza che aveva. La palla lentamente si è infilata in un angolino della porta, permettendogli di festeggiare come aveva sempre sognato. Anche il pubblico ha accolto questo speciale gol con gioia, tanto che tutti hanno omaggiato Roy con grandi applausi.
Un pomeriggio indimenticabile per lui, ma anche per la squadra – Nonno Roy ha infatti portato fortuna al Notts County che si è imposto per 2-1 sull’avversario. Così la società ha scelto di rendere felice uno dei tifosi più fedeli e longevi, tra l’emozione degli spettatori per un pomeriggio che ha regalato un intervallo indimenticabile a tutti i presenti allo stadio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…