Dalla Bundesliga alla WWE. Il percorso sportivo di Tim Wiese era stato questo. “Basta calcio, mi do al wrestling“. Dalle parate alle…botte, il gigante tedesco aveva detto addio al pallone. Meglio il ring, il posto ideale per un sanguigno come lui, e l’esordio nella massima divisione di wrestling mondiale è stato un buon inizio per il classe 1981. Eppure quel pallone che rotola gli deve essere mancato parecchio.
Perchè dalla Germania hanno le prove che l’ex Werder Brema abbia ottenuto il permesso di giocare per un club tedesco. In Bundesliga? No, in Kreisliga. La che? Kreisliga, la settima divisione. Come in Inghilterra, anche in Germania la struttura dei campionati dipende dalla suddivisione territoriale. E l’SSV Dillingen sarà la sua nuova squadra. WWE e SSV, due sigle che, da oggi, definiranno la vita sportiva di Tim Wiese.
Un po’ coi guantoni a proteggere la porta, un po’ con la guardia alta a proteggersi sul ring, il sanguigno Wiese si rimette in pista. La Bundesliga è il passato, il wrestling la sua nuova vita. Ma senza il pallone che rotola, lui non ci sa stare. Il Dillingen lo aspetta, sperando che il trentacinquenne tedesco possa con una “mossa finale” decidere (in positivo) una partita.
Chiellini e Comolli bloccati in Svezia: non possono raggiungere la Juventus a Bodo a causa…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…