Prendi un calciatore “incazzato”, la sua fidanzata non propriamente felice ed un allenatore che si trova di fronte ad un bivio. Simone Zaza, Chiara Biasi e Marcelino, tridente di fuoco a Valencia. L’attaccante “incazzato” per una partita in panchina, la fidanzata polemica su Instagram: “Se vuoi gente di carattere devi saperla gestire e accettare anche di
non riuscire a gestirla. Ma soprattutto ricordare che le palle. uno che
le ha, le ha sempre. Non le mette nel cassetto per nessun motivo.
Regolati (o tieniti quelli con il libretto di istruzioni incorporato)” e l’allenatore spagnolo che ha una partita fondamentale alle porte.
Valencia-Malaga, nonostante i pensieri iniziali di Marcelino e i malumori di Zaza, l’italiano c’è. E in otto minuti, lo si vede. Tre squilli: in spaccata, in tuffo, di rapina. Tripletta, pallone, quarto italiano a fare tre gol nella Liga. Come Vieri (Saragozza e Salamança), Riganò all’Almeria e Pepito Rossi al Las Palmas nella scorsa stagione, ecco Zaza contro il Malaga. Perchè i colpi del cannoniere, Simone, li ha sempre avuti, e stasera ha dimostrato di valere una piazza come Valencia. Centravanti nel 4-4-2 di Marcelino, cinque presenze e quattro reti.
Tre in una notte, la sua notte. Dimenticando il mancato saluto ai tifosi dopo l’1-1 contro il Levante, dimenticando la panchina proprio contro i Granotes. E trovando così tre gol e una notte da vero protagonista nel 5-0 al Malaga.
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…