Balotelli-Nizza, siamo ai titoli di coda. Almeno a sentire Patrick Vieira, l’allenatore della squadra francese, che in conferenza stampa ha di fatto sancito l’addio tra Balotelli e il club rossonero: “Non so se sia finita perché è ancora sotto contratto, ma la situazione è complessa per lui, per il club e per me. L’ho lasciato andare in vacanza un po ‘prima. Mario non è un cattivo ragazzo. Rispetterò il suo contratto ma dobbiamo trovare una soluzione. Julien Fournier e il presidente discuteranno con il suo agente”.
Vieira spiega cosa non è andato con Mario: “Fin dall’inizio, è stato complicato da gestire. Poi lo è stato anche più del previsto. Ha avuto un grande ritardo fisico dopo il suo mancato trasferimento. Anche se aveva il desiderio di fare bene abbiamo subito capito, entrambi, che non sarebbe stato così facile. Anche se il 98% dei suoi compagni gli vuole bene, la collaborazione tra
di noi può essere definita un fallimento, proprio perché avevamo voglia
di farcela”. Balotelli è stato escluso dalla prossima partita e Vieira sentenzia: “Probabilmente ha bisogno di una nuova sfida. Addio amaro? No, da lui ho imparato tanto”.
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…