Balotelli-Nizza, siamo ai titoli di coda. Almeno a sentire Patrick Vieira, l’allenatore della squadra francese, che in conferenza stampa ha di fatto sancito l’addio tra Balotelli e il club rossonero: “Non so se sia finita perché è ancora sotto contratto, ma la situazione è complessa per lui, per il club e per me. L’ho lasciato andare in vacanza un po ‘prima. Mario non è un cattivo ragazzo. Rispetterò il suo contratto ma dobbiamo trovare una soluzione. Julien Fournier e il presidente discuteranno con il suo agente”.
Vieira spiega cosa non è andato con Mario: “Fin dall’inizio, è stato complicato da gestire. Poi lo è stato anche più del previsto. Ha avuto un grande ritardo fisico dopo il suo mancato trasferimento. Anche se aveva il desiderio di fare bene abbiamo subito capito, entrambi, che non sarebbe stato così facile. Anche se il 98% dei suoi compagni gli vuole bene, la collaborazione tra
di noi può essere definita un fallimento, proprio perché avevamo voglia
di farcela”. Balotelli è stato escluso dalla prossima partita e Vieira sentenzia: “Probabilmente ha bisogno di una nuova sfida. Addio amaro? No, da lui ho imparato tanto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…