Dopo la sconfitta contro il Paris Saint-Germain, il Nizza di Francesco Farioli si è precluso definitivamente la possibilità di giocare la Champions League. La squadra dell’allenatore italiano è infatti attualmente quinta in classifica a 4 punti da Lille e Brest che si giocheranno un posto nella massima competizione europea (l’altra passerebbe dai preliminari). L’ex collaboratore di De Zerbi, comunque, ha parlato del suo futuro e non solo in conferenza stampa.
Sulla sconfitta contro il PSG, Farioli ha detto: “Con loro non possiamo permetterci di sbagliare così tanto. Abbiamo concesso occasioni che di solito non concediamo. Comunque devo fare i complimenti ai miei giocatori”.
Poi il tema più discusso, cioè quello del suo futuro: “Vogliamo solo finire nel miglior modo possibile. Ho già risposto alla domanda e l’importante non sono io, ma la squadra”.
Infine Farioli ha elogiato Dante per la sua ennesima grande partita: “Lui fa parte della storia del Nizza. Se uno venisse da un altro pianeta e guardasse una sua partita, farebbe fatica a credere all’età che ha: è un esempio”.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…