Dopo la sconfitta contro il Paris Saint-Germain, il Nizza di Francesco Farioli si è precluso definitivamente la possibilità di giocare la Champions League. La squadra dell’allenatore italiano è infatti attualmente quinta in classifica a 4 punti da Lille e Brest che si giocheranno un posto nella massima competizione europea (l’altra passerebbe dai preliminari). L’ex collaboratore di De Zerbi, comunque, ha parlato del suo futuro e non solo in conferenza stampa.
Sulla sconfitta contro il PSG, Farioli ha detto: “Con loro non possiamo permetterci di sbagliare così tanto. Abbiamo concesso occasioni che di solito non concediamo. Comunque devo fare i complimenti ai miei giocatori”.
Poi il tema più discusso, cioè quello del suo futuro: “Vogliamo solo finire nel miglior modo possibile. Ho già risposto alla domanda e l’importante non sono io, ma la squadra”.
Infine Farioli ha elogiato Dante per la sua ennesima grande partita: “Lui fa parte della storia del Nizza. Se uno venisse da un altro pianeta e guardasse una sua partita, farebbe fatica a credere all’età che ha: è un esempio”.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…