Dopo la sconfitta contro il Paris Saint-Germain, il Nizza di Francesco Farioli si è precluso definitivamente la possibilità di giocare la Champions League. La squadra dell’allenatore italiano è infatti attualmente quinta in classifica a 4 punti da Lille e Brest che si giocheranno un posto nella massima competizione europea (l’altra passerebbe dai preliminari). L’ex collaboratore di De Zerbi, comunque, ha parlato del suo futuro e non solo in conferenza stampa.
Sulla sconfitta contro il PSG, Farioli ha detto: “Con loro non possiamo permetterci di sbagliare così tanto. Abbiamo concesso occasioni che di solito non concediamo. Comunque devo fare i complimenti ai miei giocatori”.
Poi il tema più discusso, cioè quello del suo futuro: “Vogliamo solo finire nel miglior modo possibile. Ho già risposto alla domanda e l’importante non sono io, ma la squadra”.
Infine Farioli ha elogiato Dante per la sua ennesima grande partita: “Lui fa parte della storia del Nizza. Se uno venisse da un altro pianeta e guardasse una sua partita, farebbe fatica a credere all’età che ha: è un esempio”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…