Categories: Calciomercato

Galliani al Nottingham Forest… ma è il nipote Adrian

Galliani al Nottingham Forest: una notizia che letta in modo superficiale potrebbe destare parecchia curiosità. Lo storico ex amministratore delegato del Milan e oggi del Monza, lascia il presidente Berlusconi per tentare l'avventura in Inghilterra? Niente di tutto questo, a trasferirsi al di là della Manica non sarà Adriano bensì Adrian, il nipote 18enne. Adrian Galliani ha infatti firmato un contratto che lo legherà fino al 2021 con il club inglese che milita oggi in Championship e giocherà per la formazione Under 23.

Ad annunciare il nuovo arrivo tra le proprie fila è lo stesso Nottingham Forest, attraverso il proprio sito ufficiale: "Il club è lieto di dare il benvenuto ad Adrian Galliani per la squadra Under 23. L'attaccante vanta un percorso prestigioso nel settore giovanile, avendo vestito la maglia del Milan e dell'IMG Academy USA. Galliani giocherà ora nella Forest Academy dopo aver firmato il suo primo contratto da professionista fino alla fine della stagione 2020-21". Una nuova avventura dunque per il classe 2001 che sotto la supervisione di nonno Adriano sogna di diventare un grande calciatore, magari proprio con la maglia dell'amato Milan.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago