Categories: Calciomercato

Fiorentina, trattativa avanzata per Nikolaou. In chiusura la cessione di Nastasić

La Fiorentina, dopo la sconfitta maturata alla Dacia Arena contro l’Udinese, continua a lavorare al mercato, sia in entrata cehe in uscita.

Il club viola è in trattativa avanzata con lo Spezia per Dimitris Nikolaou, difensore greco classe 1998. Inoltre, Matija Nastasić è ad un passo dalla cessione: per il classe 1993 è pronto il trasferimento al Maiorca. Il giocatore si è liberato dalla Fiorentina e firmerà un contratto di 2 anni.

Fiorentina-Spezia, trattativa avanzata per Nikolaou

La Fiorentina lavora per Dimitris Nikolaou. Il club viola punta il classe 1998 e la trattativa con il club ligure è in fase avanzata. Oltre al greco, la Fiorentina è anche vicina all’acquisto di Berti dal Cesena. Il classe 2004 dovrebbe trasferirsi in viola in prestito con diritto di riscatto.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…

9 ore ago

Atalanta, ecco Raspadori: “Motivato e contento: il club ha grandi ambizioni” | FOTO E VIDEO

Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…

9 ore ago

Milan, nuovi contatti per Goretzka: operazione complicata ma i rossoneri ci provano

Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…

9 ore ago

Roma, esordio con gol dopo un minuto per il 2009 Arena

  Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…

9 ore ago

Napoli, piace molto Valincic in vista di giugno. Anche la Roma su di lui

Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…

9 ore ago

Inter, pronto un rilancio per Mlacic: l’Hajduk chiede 6 milioni

L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…

9 ore ago