Nikola Kalinic torna in campo. L’attaccante ex Hellas Verona e Milan ha firmato un contratto di sei mesi con l’Hajduk Spalato, club con il quale aveva giocato nella stagione scorsa fino a giugno. A fare notizia è il suo stipendio: il classe ’88 guadagnerà infatti la simbolica cifra di un euro.
Quello di Nikola Kalinic è un puro atto di amore verso il calcio e verso l’Hajduk Spalato. L’attaccante ha infatti deciso di tornare a giocare guadagnando la cifra di un euro per i prossimi sei mesi con il club croato. “Vuole aiutarci a vincere il titolo, questa è l’unica ragione per cui è tornato“, ha affermato il direttore sportivo dell’Hajduk Mindaugas Nikoličius.
Kalinic inizierà ora una serie di allenamenti personalizzati per ritornare nella miglior forma fisica prima di allenarsi con il resto del gruppo, come specifica la nota ufficiale del club. Vestirà la maglia numero 9, cedutagli da un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Aleksandar Trajkovski.
Con l’Hajduk Spalato Kalinic aveva già giocato all’inizio della sua carriera, dal 2007 al 2009. Vecchia conoscenza del calcio italiano, dove ha militato per diversi anni con le maglie di Fiorentina, Milan, Roma ed Hellas Verona. Nel mentre una breve parentesi all’Atletico Madrid.
Daniele Pradè - IMAGO La Fiorentina saluta a sorpresa Daniele Pradè: il comunicato ufficiale del…
Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di campionato tra il suo Milan…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Patrick Vieira non è più l'allenatore del Genoa, è…
I primi nomi per il futuro della panchina del Genoa dopo che si va verso…
La probabile formazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato 1 novembre alle 20:45…
Un inizio a rilento che aveva portato a delle critiche da parte dei tifosi, smorzate…