Il botta e risposta a distanza tra Thiago Motta e Nicolussi Caviglia sulla Juventus.
Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista del Venezia, ha recentemente commentato le dichiarazioni di apprezzamento ricevute da Thiago Motta, ex allenatore della Juventus che ha rivelato: “Lasciarlo partire questa estate è stato un errore”.
Dopo una carriera passata sempre legato alla Juventus nonostante qualche prestito, Nicolussi Caviglia ha scelto il Venezia per ripartire (club che ha fortemente creduto in lui.
Intervistato da DAZN prima della partita contro il Lecce, Nicolussi Caviglia ha dichiarato: “Le parole di Thiago Motta? Fanno piacere, ma sto pensando solo a giocare e a fare il meglio possibile”.
Sulla partita degli arancioneroverdi invece, il centrocampista ha dichiarato: “Saranno tre partite molto importanti, ma anche quella dopo. Cercheremo di approcciarla nel modo giusto e fare una grande partita, c’è entusiasmo e dobbiamo cercare di essere più cinici a partire da oggi”.
Termina la stagione di Kouamè a causa della rottura del crociato: ecco il comunicato ufficiale…
La probabile formazione schierata da Luis Enrique per l'andata dei quarti di finale di Champions…
La probabile formazione schierata da Unai Emery per l'andata dei quarti di finale di Champions…
La Sampdoria riparte da Evani e Mancini: il racconto della loro prima giornata Comincia la…
La probabile formazione schierata da Hansi Flick per l'andata dei quarti di finale di Champions…
Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino dopo l'espulsione…