Categories: News Calcio

“Ohiohiohi, pausa!”: il commento del telecronista tedesco è virale. La Ferragamo: “Che risate”

"Che avrà detto sua moglie che lo sentiva lavorare da casa?", hanno scherzato i colleghi tedeschi. Chissà che, alla fine, una risata non se la sia fatta pure lei. Nel corso di Juventus-Lokomotiv Mosca, match del terzo turno della fase a gironi di Champions League, un telecronista tedesco, impegnato nel commento della partita, si è lasciato scappare una divertente reazione alla vista di Nicole Ferragamo, giovane modella italiana che per qualche secondo si è ritrovata al centro delle inquadrature di SkySport: "Ohi, ohi, ohi! Pausa!" esclama il giornalista, che "chiede" alla regia una moviola delle immagini della bella influencer. 

Il commento del cronista è diventato immediatamente virale sui social network, con numerosissime pagine Facebook e Instagram tedesche che hanno scherzato sull'esclamazione del giornalista alla vista della 24enne.  "Guarda sono molto sincera: quella di martedi è stata la mia prima volta allo stadio e sono rimasta sorpresa fin da subito; già prima che cominciasse la partita mi arrivano screenshot della mia immagine e sinceramente non me lo sarei mai aspettata e tra me e me pensavo: "Speriamo di non essere uscita con qualche smorfia o espressione strana", ha ammesso Nicole Ferragamo ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com

“Il giorno dopo invece sono rimasta ancora più colpita dal fatto che mi arrivassero anche messaggi dall'estero dicendomi che un mio video ripresa allo stadio stava diventando un "cult". In un primo momento mi sono chiesta: "Ma come hanno fatto a trovarmi su instagram, visto che non sono nessuno?!" Poi mi hanno mandato la registrazione e sono morta dalle risate per il commento del telecronista…”, sorride Nicole Ferragamo, modella di professione, a cui abbbiamo rivolto alcune domande.

Nicole, tu che sei un’icona della bellezza, in cosa trovi la bellezza nel calcio?

"Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per il complimento "icona di bellezza"… anche se ritengo che le vere icone siano altre; ma comunque mi prendo questo complimento con enorme piacere! La mia passione per il calcio è nata da poco e ritengo che l'atmosfera che si respira in certi stadi come l'Allianz Stadium, è unica e ti da adrenalina; ti fa vivere il calcio non solo come sport, ma come un vero e proprio spettacolo, dove i calciatori con le loro giocate sono gli attori principali".

Da quanto segui la Juve?

"Come ti dicevo la passione per il calcio e per la juventus è nata da poco visto che il mio fidanzato è tifosissimo bianconero".

È più bella questa o quella di Allegri?

"Da quello che ho potuto capire con Allegri la Juventus ha vinto tanto, ma forse quest'anno società e tifosi volevano vedere qualcosa di diverso a livello di gioco! Ho imparato che Sarri è un allenatore che ha fatto del bel gioco delle sue squadre un mantra, e che molto velocemente sta trasmettendo le sue idee anche ai giocatori della Juventus: intanto il risultato non cambia: i bianconeri vincono sempre".

Di quelli che vedi giocare, chi vedresti bene sulle passerelle?

"Ti direi un calciatore che aveva giocato in passato nella Juventus e che è tornato quest'anno nel campionato italiano: Fernando Llorente del Napoli".

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA TELECRONACA, CONDIVISO DALLA FERRAGAMO SUL SUO ACCOUNT INSTAGRAM

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

29 minuti ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

1 ora ago

Everton, tre giornate di squalifica a Gueye dopo lo scontro con Keane

Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…

2 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

2 ore ago

Napoli, Lobotka: “Prima della sosta momento non facile. Ora giochiamo in modo diverso”

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…

3 ore ago

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

4 ore ago