Il Torino non cancella la sconfitta con il Milan e perde anche lo scontro diretto con lo Spezia. Ora, per non rimandare il discorso salvezza all’ultima giornata, ai granata servirà tifare Crotone domenica o vincere il recupero con la Lazio (LA SITUAZIONE).
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Davide Nicola ha espresso così il suo rammarico: “Paghiamo l’emotività. Abbiamo fatto tanto per arrivare fin qui e vorremmo chiuderla subito. Siamo partiti contratti, ma eravamo riusciti a riaprirla. Poi lì è subentrata la frenesia. Non c’è tempo per parlare: abbiamo fatto tanto e abbiamo ancora due occasioni, serve un ultimo sforzo. Vogliamo arrivare a una salvezza che nei numeri stiamo meritando”.
L’allenatore granata ha insistito sull’aspetto mentale, anche in vista del recupero con la Lazio: “Bisogna gestire meglio le energie nervose ed essere sereni nel giocarci la partita. Vogliamo i risultati con tutti noi stessi, ma dobbiamo restare concentrati. Ormai non c’è da fare calcoli e, giocando ogni due giorni, diventa difficile gestire ogni due giorni. Dobbiamo staccarci dal timore di dover fare per forza qualcosa”.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…