Il Torino pareggia 2-2 contro la Juventus nel primo derby della Mole di Davide Nicola sulla panchina granata. L'allenatore al termine della partita ha analizzato ai microfoni di SkySport la situazione dopo il pari contro i bianconeri: "Il risultato delle concorrenti mi interessa relativamente, avrà un peso molto più avanti. Mi interessa che i ragazzi si concentrino sul percorso che vogliamo fare e che cerchino di interpretare al meglio".
Nicola è dunque soddisfatto per la partita della sua squadra: "Stasera hanno dimostrato l’abnegazione, l’organizzazione e la voglia di vincere. Preso il 2-2 abbiamo creato due occasioni per il 3-2. Sarebbe stato gratificante per la nostra gente perché avrebbe ricordato un precedente derby di anni fa. Sarebbe stato qualcosa di incredibile".
Poi l'allenatore granata continua: "Sono soddisfatto dei ragazzi, perché hanno interpretato la partita al meglio. Loro hanno qualità, non gliele ho date io, forse se l’erano dimenticate. Credo che questo sia il vero valore di questo Torino".
In conclusione Nicola parla proprio dello spirito che vuole dare alla sua squadra: "Noi pensiamo che ogni squadra possa essere messa in difficoltà, con rispetto per ogni avversaria, ma giochiamo per portare a casa sempre l’intera posta in palio".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…