Categories: News Calcio

Salernitana, Nicola: “Soddisfatto della prestazione della squadra”

Termina 2-0 il match di San Siro tra Inter e Salernitana. Un gol per tempo per i nerazzurri, che portano a casa i tre punti grazie alle reti di Lautaro Martinez e Barella. Al termine della partita, Davide Nicola ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport: di seguito, le sue parole.

 

 

 

 

Salernitana, le parole di Nicola nell’intervista post-partita

 

Nicola ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, abbiamo tenuto molto bene il campo. Non abbiamo mai smesso di mettere in difficoltà l’Inter nelle ripartenze, poi avendo subito il gol abbiamo cercato di alzare il baricentro. Potevamo fare un po’ meglio nella costruzione da dietro”.

 

  

 

 

 

L’allenatore della Salernitana ha poi continuato: “In avanti potevamo essere più incisivi e sfruttare di più le occasioni”.

 

 

Photo Credits: Andrea Rosito

 

 

Nicola ha infine concluso: “Credo che ogni partita porti con sé delle difficoltà che bisogna interpretare. Oggi abbiamo fatto un’ottima partita contro un avversario che ha valori superiori, era la prestazione che volevamo fare. Io mi sento sempre motivato e cerco di trasferire questo ai miei ragazzi. Quest’anno è una sfida diversa, abbiamo costruito una squadra con caratteristiche diverse”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

8 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

8 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

9 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

9 ore ago