Categories: Calciomercato

Juventus, contatto diretto con la Fiorentina per Nico Gonzalez: le ultime

La Juventus continua a lavorare per arrivare alla chiusura della trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez. L’operazione è entrata nel vivo e le prossime ore saranno decisive per l’intesa definitiva tra i due club.

In particolare, la giornata di oggi, mercoledì 21 agosto, dovrebbe essere quella decisiva per il raggiungimento dell’accordo tra club (che ancora non è stato raggiunto ma c’è stato primo contatto diretto oggi tra Fiorentina e Juventus per Nico Gonzalez).

Juventus-Nico Gonzalez, le ultime

Juventus e Fiorentina stanno lavorando per arrivare all’accordo definitivo per Nico Gonzalez. I bianconeri hanno aggiunto qualche bonus toccando anche i 30 milioni fissi ma i viola insistono nel volere una somma attorno ai 40 tra fissi e bonus. Nuovi contatti sono previsti nelle prossime ore e la sensazione è che si possa chiudere intorno ai 38 bonus compresi.

L’attaccante argentino ha dato preferenza assoluta alla Juventus, quindi l’Atalanta è ormai decisamente arretrata nella corsa al classe 1998. La volontà della società bianconera è quella di chiudere entro per le prossime ore per avere il calciatore a Torino il prima possibile.

Dopo Moise Kean e Nico Gonzalez, Juventus e Fiorentina stanno discutendo anche di Arthur e Filip Kostic. La società viola sta parlando con l’agente del brasiliano per un eventuale ritorno dopo il prestito della scorsa stagione. Si valuta anche il nome del serbo, in uscita dalla Juventus che potrebbe arrivare alla Fiorentina in prestito.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

8 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

8 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

9 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

9 ore ago