Come spiegato da Luca Marchetti a Sky Sport, ancora non si sblocca la situazione riguardante Nico Gonzalez. L’argentino ha chiesto la cessione alla Fiorentina e la Juventus vuole chiudere. L’ostacolo per i bianconeri rimane la posizione di Commisso che, nonostante l’arrivo di Gudmundsson, non ha ancora dato il suo ok alla cessione. E, intanto, la Juve non ha strada libera nella corsa al giocatore, dato che l’Atalanta non molla.
Nico Gonzalez continua a essere in uscita dalla Fiorentina e, infatti, non è stato convocato per la prima di campionato contro il Parma. Eppure,ancora non si sblocca la sua partenza in direzione Juventus, per cui ci vorrà sicuramente tempo e che non si farà prima di domenica.
L’ostacolo è la posizione di Commisso, che non ha dato il suo via libera alla cessione. Ora si parlerà col presidente viola per fargli capire che il giocatore è deciso ad andare e poi si parlerà con la Juventus.
I bianconeri però non hanno la strada libera nella corsa al giocatore. Infatti, l’Atalanta non lo molla, vuole un incontro con la Fiorentina e rimane lì attaccata, cosa che sicuramente giova alla Fiorentina. Comunque, per ora il controsorpasso dei bergamaschi non è all’orizzonte.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…