Categories: Calciomercato

Niang, visite e firma con il Rennes. Karamoh-St. Etienne​, si tratta

Se le trattative in entrata, almeno in Italia, sono chiuse, quelle in uscita continueranno fino a domani. Una squadra attiva sul fronte cessioni è il Torino di Cairo, pronto a salutare Niang. L’attaccante senegalese classe 1994, dopo una sola stagione con la maglia granata, saluta tutti destinazione Francia. Dopo aver definito il tutto nella giornata di ieri, Torino e Rennais sono arrivati alla stretta di mano definitiva. Nelle prossime ore attese visite mediche e firma del contratto

Potrebbe salutare l’Italia anche Ljajic. Il Besiktas insiste per provare a regalarsi il giocatore, ma il nodo da sciogliere al momento è legato alla formula dell’affare. Qui il nodo è rappresentato dalla formula dell’affare, con i granata che vorrebbero cedere l’attaccante classe 1991 solo con la formula del prestito con obbligo di riscatto, mentre i turchi opterebbero per un prestito con opzione. Si continua a trattare cercando l’intesa

Capitolo Inter: si continua a trattare con i francesi del Saint Etienne per quanto riguarda Karamoh. Dopo una stagione in nerazzurro, infatti, il gioiellino francese ha voglia di emergere e la tanta concorrenza nel suo ruolo lo ha portato ad aprire a questa ipotesi. Si continua a trattare per trovare l’intesa economica, aspettando che lui dica definitivamente sì dopo le risposte positive dei giorni precedenti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Napoli

La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…

10 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…

17 minuti ago

Barcellona, Laporta risponde a Florentino Perez: “Mai corrotto gli arbitri, senza errori saremmo primi”

La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…

1 ora ago

Chelsea, dopo due mesi torna Palmer: ci sarà contro l’Arsenal

Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…

2 ore ago