Passione tattoo sempre più sfrenata. Da Zlatan Ibrahimovic a Mauro Icardi fino a Sergio Ramos e Neymar (solo per citarne alcuni tra i più famosi, qui le immagini): sono tantissimi i calciatori che ormai da tempo amano abbellire il proprio corpo con dei tatuaggi o, per meglio dire, con delle vere e proprie opere d’arte.
Una moda sempre più dilagante che ha tra i ‘protagonisti’ principali proprio Neymar: il talento brasiliano del Paris Saint-Germain infatti si è fatto tatuare sulle spalle due dei grandi supereroi del mondo dei fumetti, Spiderman e Batman.
A realizzare i due tattoo è stato Thieres Paim, tatuatore di fiducia del brasiliano: curioso come i due ritratti siano stati realizzati mentre Neymar giocava a poker con alcuni amici. Due nuovi tatuaggio dunque per il calciatore del Psg, ma non gli unici: nella fotogallery in alto alcuni dei tattoo presenti nel suo corpo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…