Santos, si ferma ancora Neymar: è positivo al COVID-19

Non c’è pace per Neymar, il calciatore brasiliano del Santos si ferma ancora una volta
Si complica sempre di più il rientro in patria di Neymar. Tornato al Santos qualche mese fa, il brasiliano ha già accusato diversi problemi fisici e muscolari che hanno complicato e non poco il suo ritorno con la maglia del club dove tutto è cominciato.
Appena 180 minuti giocati quest’anno, e adesso l’emergenza di un nuovo stop. Come reso noto da un comunicato ufficiale del Santos, Neymar ha infatti contratto il COVID-19. Dopo aver manifestato evidenti sintomi febbrili e influenzali nei giorni scorsi, il calciatore 33enne è stato sottoposto a un tampone che ha dato esito “positivo”.
Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal Santos: “Dopo aver manifestato sintomi febbrili giovedì, Neymar Jr è stato sottoposto a esami di laboratorio. A seguito di una valutazione del dipartimento medico del Santos FC, è stata confermata un’infezione da Covid-19″.
Il comunicato continua: “Il giocatore era già lontano dall’attività da giovedì, quando ha iniziato a manifestare i sintomi, e sta ancora riposando a casa e seguendo un trattamento sintomatico, come stabilito dal suo medico”.