A Parigi è scoppiata la polemica nei confronti di Neymar. Nella giornata di sabato 27 maggio, il Psg ha vinto aritmeticamente il suo undicesimo campionato francese grazie al pareggio 1-1 in trasferta a Strasburgo. La stella brasiliana, però, non ha partecipato ai festeggiamenti a fine partita del titolo, nonostante tutti gli altri infortunati della squadra fossero presenti. Galtier in conferenza stampa per non accendere la polemica ha detto: “Se non era qui evidentemente aveva problemi a muoversi”.
Neymar, in realtà, sta passando il weekend a Montecarlo per seguire il Gran Premio di Formula Uno. Invitato dalla Red Bull, il brasiliano ha postato una storia sul suo profilo Instagram congratulandosi con i compagni, anche se visibilmente su uno yacht. Episodio che di certo non ha fatto piacere ai tifosi del Psg.
A Montecarlo presente anche Verratti, così come il presidente della FIFA Infantino, Jerome Boateng e l’ex Inter Djorkaeff.
Prima dell’inizio del Gran Premio Neymar ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Non è possibile resistere al fascino della F1, ma io amo la F1 e soprattutto amo Hamilton che è un mio grande amico”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…