In attesa di capire quale maglia indosserà nella prossima stagione, Neymar si è già unito a una nuova squadra, quella de La Casa di Carta. Almeno per ora, niente blaugrana del Barcellona o blanco del Real Madrid, ma soltanto il rosso tipico della banda di rapinatori più famosa di Netflix.
Nella sesta e ottava puntata della terza stagione, la stella del PSG si unirà per un cameo agli uomini del ‘Professore’, interpretando un monaco brasiliano di nome Joao a cui, come spiega a Berlino, “non piacciono né il calcio né le feste”.
Le scene con protagonista Neymar sono state girate all'inizio dell’anno, ma non sono state inserite nella prima versione a causa delle accuse di stupro che hanno colpito il brasiliano. Ora O’Ney – almeno sul versante giudiziario – è più tranquillo e, finalmente, può godersi la sua seconda vita da attore: “Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita – ha scritto il giocatore su Instagram, accompagnando il post con un video di presentazione -. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di Carta”.
Il brasiliano, infatti, è un vero patito delle avventure dei rapinatori spagnoli tanto che, prima di PSG-Lille dello scorso novembre, si è presentato al Parco dei Principi vestito come uno di loro, con la tuta rossa e la maschera di Salvador Dalí. E chissà Neymar che nome sceglierebbe se fosse chiamato dal ‘Professore’ per un colpo in banca. Parigi, Madrid o – forse – Barcellona.
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…