Neymar in Arabia Saudita, Messi negli USA: il PSG ha perso due stelle in queste sessione estiva di calciomercato. Ora il calciatore brasiliano ha deciso di raccontare l’ambiente e l’atmosfera che ha respirato a Parigi in questi anni. L’ex Barcellona ha definito infernale la sua esperienza parigina, sia per lui che per Messi.
Durissimo attacco di Neymar, da qualche settimana nuovo attaccante dell’Al Hilal a O Globo. Il brasiliano ha parlato con toni molto forti della sua ex squadra, il PSG: “Sono stato molto felice per lui, anche se ha vissuto di tutto. È andato in paradiso con l’Argentina e vissuto l’inferno a Parigi. Io e lui abbiamo passato l’inferno. Facciamo del nostro meglio, siamo campioni, cerchiamo di fare la storia. Ecco perché io e lui giocavamo di nuovo insieme, per fare la storia. Ma sfortunatamente non ci siamo riusciti“.
“Messi non meritava di andarsene così – ha continuato Neymar – Per tutto quello che è e per quello che ha fatto. È un ragazzo che si allena, che lotta e se perde si arrabbia. È stato accusato ingiustamente. Ma sono felice che abbia vinto il Mondiale”.
Ora per Neymar e per Messi è iniziato un nuovo capitolo. Il brasiliano attende di esordire con la maglia dell’Al Hilal, in Arabia Saudita. Messi, invece, è ripartito dall’Inter Miami negli USA. Anche in terra americana, l’argentino ha già lasciato il segno, con 11 reti e 3 assist in 10 presenze complessive con il suo nuovo club.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…