Brutte notizie per Mauricio Pochettino, che mercoledì sera sarà impegnato nella sfida di Champions League contro il Barcellona. Dopo il 4-1 della gara d'andata, l'allenatore argentino non potrà contare su Neymar e Kean nella match di ritorno al Parco dei Principi.
Neymar Junior e Moise Kean saranno infatti indisponibili per domani sera. Il brasiliano ha ripreso ad allenarsi parzialmente con il resto del gruppo già durante la scorsa settimana, le sue condizioni non sono però ancora soddisfacenti: eventuali aggiornamenti sul rientro del numero 10 saranno comunicati – si legge sul sito della squadra – dallo stesso club, per mezzo dei canali ufficiali del PSG.
Quanto a Kean, l'italiano è ancora in isolamento perchè positivo al COVID-19. Dall'attacco alla difesa, contro i blaugrana sarà indisponibile pure Bernat, anche lui fermato da un infortunio.
Con ogni probabilità, a scendere in campo contro il Barcellona sarà allora il tridente composto da Di Maria, Mbappè (autore di una tripletta al Camp Nou) e l'ex di turno Mauro Icardi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…