Brutte notizie per Mauricio Pochettino, che mercoledì sera sarà impegnato nella sfida di Champions League contro il Barcellona. Dopo il 4-1 della gara d'andata, l'allenatore argentino non potrà contare su Neymar e Kean nella match di ritorno al Parco dei Principi.
Neymar Junior e Moise Kean saranno infatti indisponibili per domani sera. Il brasiliano ha ripreso ad allenarsi parzialmente con il resto del gruppo già durante la scorsa settimana, le sue condizioni non sono però ancora soddisfacenti: eventuali aggiornamenti sul rientro del numero 10 saranno comunicati – si legge sul sito della squadra – dallo stesso club, per mezzo dei canali ufficiali del PSG.
Quanto a Kean, l'italiano è ancora in isolamento perchè positivo al COVID-19. Dall'attacco alla difesa, contro i blaugrana sarà indisponibile pure Bernat, anche lui fermato da un infortunio.
Con ogni probabilità, a scendere in campo contro il Barcellona sarà allora il tridente composto da Di Maria, Mbappè (autore di una tripletta al Camp Nou) e l'ex di turno Mauro Icardi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…