Se per la finale di Euro 2020 mancano ancora due giorni, in Copa América è già cominciata la vigilia dell’attesissimo Brasile-Argentina, una partita che vedrà le due storiche rivali sudamericane affrontarsi con Neymar e Messi in campo.
Proprio il 10 brasiliano ha parlato riguardo questo incontro attraverso i media ufficiali della nazionale. “Era la finale che ho sempre sognato di giocare, quella che tutto il mondo spera arrivi in Copa Amérca. Brasile-Argentina è una rivalità eterna grazie alla grandezza delle loro nazionali” ha detto O Ney.
Neymar per via di un infortunio ha saltato la Copa América 2019 vinta dal Brasile e per questo domani disputerà la sua primissima finale in carriera in nazionale maggiore. “Ho sofferto molto, potevo essere in campo e invece per un infortunio non ci sono stato. Vado a giocarmi la mia prima finale e darò tutto”.
L’avversario però è l’amico di una vita, quel Lionel Messi che è stato suo grande compagno al Barcellona ai tempi della MSN. “L’ho sempre detto, è il giocatore più forte che ho visto giocare, è un grande amico, solo che in questa finale saremo avversari. Io voglio vincere questo titolo, così come lui, sarebbe il primo per entrambi. So quanto ha lottato per vincere con l’Argentina e se non ci fossi stato né io né il Brasile avrei tifato per loro” ha concluso Neymar.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…