La favolosa vita dei “Toiss” è di quelle che potrebbero essere oggetto d'invidie da parte di molti. Questi ragazzi vengono infatti pagati profumatamente…per essere amici di Neymar. Una cerchia ristretta di persone che il campione brasiliano finanzia ogni mese: 11 mila euro da contratto, la somma pattuita per essere sempre al fianco di O Ney. Attualmente i 5 "Los Toiss" condividono una villa con l'attaccante del PSG nella capitale francese. E sono chiamati a presenziare ogni festa in cui è invitato anche Neymar. Dai party più esclusivi d'Europa a quelli in USA.
Nei "Toiss" troviamo Gilmar Cebola Araujo, fotografo e consulente marketing di Neymar, Álvaro Costa, che si è occupato dell'ambientamento del brasiliano a Barcellona e successivamente a Parigi. C'è anche Gullherme Pitta, che si occupa di organizzare feste e accompagnare Neymar in discoteca. Gli ultimi due sono Jo Amancio e Gustavo Almeida, che lavora nell’impresa di famiglia NRCSports.
LEGGI ANCHE: Psg, il padre di Neymar: "La trattativa con il Barcellona continua"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…