Il Barça ha pagato 6.6 milioni di euro un suo dipendente per l’operazione Neymar-Psg. L’addio di Neymar direzione Paris Saint-Germain dietro il pagamento della clausola di risoluzione di 222 milioni di euro, si arricchisce infatti di un altro particolare mai emerso prima.
Perché, come riporta SER Catalunya, il Barcellona ha dovuto pagare 6.6 milioni di euro (Il 3% del prezzo di vendita del calciatore) a un dipendente del club, tale André Cury, proprio per ‘colpa’ del passaggio del brasiliano a Parigi avvenuto nell’estate del 2017.
Cury, infatti, oltre a essere un dipendente del Barcellona è anche un uomo di fiducia del padre di Neymar che – al momento dell’arrivo del figlio in blaugrana –inserì nel contratto questa particolare clausola.
Fino ad oggi il Barcellona si era sempre rifiutato di pagare questa clausola, sostenendo che Neymar avesse lasciato il club controvoglia: adesso però, come riporta SER Catalunya, il club blaugrana ha dovuto cedere versando 6.6 milioni di euro nelle casse di André Cury.
Le formazioni ufficiali di Manchester City-Borussia Dortmund Il Manchester City di Pep Guardiola accoglie il…
Paolo Vanoli sempre più vicino alla Fiorentina per il post-Pioli: si cerca l'accordo La Fiorentina…
Le formazioni ufficiali di Inter-Kairat Almaty, sfida valida per la 4ª giornata di League Phase…
Le formazioni ufficiali di Marsiglia-Atalanta Dopo la prima sconfitta in campionato, arrivata sul campo dell'Udinese,…
Rolando Mandragora ha confermato l'accordo per il rinnovo di contratto con la Fiorentina nella conferenza…
Le parole del presidente del Milan in seguito all'Assemblea degli Azionisti Nel pomeriggio di oggi,…