È finito in lacrime il Mondiale in Qatar di Neymar. È finita ai rigori la corsa del suo Brasile e forse anche quella al sogno di alzare in carriera una Coppa del mondo. Neymar potrebbe dire addio alla nazionale brasiliana: lo aveva annunciato in tempi non sospetti alcuni mesi fa. Oggi, dopo la sconfitta, non ha smentito né confermato.
Rimane uno spiraglio, ma adesso per lui e i suoi compagni c’è solo delusione: “Questa è una sconfitta che peserà, è una cosa troppo triste e ci farà male per molto tempo”, ha detto l’attaccante del PSG in zona mista.
“Inseguivamo un sogno ma purtroppo non siamo riusciti a realizzarlo: nel calcio, e non solo, succede. Ma voglio ringraziare il popolo brasiliano per l’affetto e l’appoggio che ci ha dato. Ora non voglio dire se ci sia un colpevole, sono troppo giù di morale per pensarci”.
Infine, la domanda sul futuro: Neymar giocherà ancora con il Brasile? “Voglio prendermi del tempo per riflettere, per pensare alla Seleçao e a cosa voglio per me. Non chiudo le porte, ma nemmeno posso dire che al 100% tornerò. Non garantisco nulla”, ha risposto.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…