Tutto pronto per Milan-Newcastle, sfida valida per la prima giornata del girone F di Champions League. Una sfida affascinante per le due squadre, che vedrà Sandro Tonali fare ritorno a San Siro dopo la cessione in estate da parte dei rossoneri.
Per la sfida contro il Milan di Stefano Pioli, Eddie Howe potrebbe schierare il Newcastle con il 4-3-3, modulo di riferimento per gli inglesi. Con Pope in porta, in difesa possibile la linea composta da Trippier, Schar, Botman e Burn.
A centrocampo, insieme al grande ex della gara Sandro Tonali, spazio a Bruno Guimaraes e Longstaff. In attacco, Almiron e Gordon con Isak punta centrale. Saranno invece indisponibili causa infortunio Joelinton e Willock, che non partiranno con la squadra inglese.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier Schar Botman Burn; Bruno Guimaraes Longstaff, Tonali; Almiron Isak Gordon. Allenatore: Eddie Howe
L’incontro tra il Milan di Stefano Pioli e il Newcastle United di Eddie Howe si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà martedì 19 settembre alle ore 18:45. La sfida, valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, sarà visibile su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Inoltre, sarà possibile seguire Milan-Newcastle anche in streaming su SkyGo, NowTv e Infinity+
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…