Tutto pronto al St.James Park di Newcastle per il match tra Newcastle United e Milan, valido per l’ultima giornata del Girone F di Champions League: fischio d’inizio alle 21:00. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.
Il Milan si trova al momento all’ultimo posto nel Girone G con 5 punti raccolti in cinque giornate. Per qualificarsi al prossimo turno, i rossoneri hanno bisogno di vincere stasera e sperare che il Borussia Dortmund vinca contro il PSG (qui tutte le combinazioni per il passaggio del turno).
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schar, Livramento; Miley, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Wilson, Gordon. A disposizione: Karius, Harrison, Dummett, Isak, Hall, Burn, Longstaff. Allenatore: Eddie Howe.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disposizione: Nava, Mirante, Adli, Jović, Okafor, Chukwueze, Pobega, Krunić, Traore, Nsiala-Makengo, Bartesaghi. Allenatore: Stefano Pioli.
L’incontro tra il Newcastle di Howe e il Milan di Pioli, valevole per la sesta giornata del girone G di UEFA Champions League, si giocherà al St. James Park e il fischio d’inizio sarà mercoledì 13 dicembre alle ore 21. La sfida sarà trasmessa in esclusiva streaming da Amazon Prime Video.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…