Il Newcastle si prepara a chiudere un grande colpo. Dopo l’accordo trovato nella giornata di ieri, adesso Alexander Isak è pronto a diventare ufficialmente un giocatore del club inglese. Lo svedese è infatti in viaggio verso l’Inghilterra dove – prima della firma – sosterrà le visite mediche di rito. L’attaccante svedese si trasferirà a titolo definitivo dalla Real Sociedad.
Newcastle e Real Sociedad hanno raggiunto l’accordo sulla base di un’operazione da 65 milioni di euro più 5 milioni di bonus, con il club spagnolo che riceverà anche il 10% della futura rivendita. Inoltre il Newcastle pagherà anche il contributo di solidarietà.
Attaccante giovane e dal potenziale importante, Isak è un giocatore classe 1999 con ampi margini di miglioramento. Nell’ultima stagione con la maglia della Real Sociedad ha segnato 6 gol e servito 2 assist in campionato. Inoltre, nonostante la giovane età, è ormai da tempo nel giro della nazionale svedese. Un colpo importante per il presente, ma anche per il futuro quello messo a segno dall’ambiziosa proprietà araba del Newcastle, che punta sempre più a diventare grande.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…