Il Newcastle si prepara a chiudere un grande colpo. Dopo l’accordo trovato nella giornata di ieri, adesso Alexander Isak è pronto a diventare ufficialmente un giocatore del club inglese. Lo svedese è infatti in viaggio verso l’Inghilterra dove – prima della firma – sosterrà le visite mediche di rito. L’attaccante svedese si trasferirà a titolo definitivo dalla Real Sociedad.
Newcastle e Real Sociedad hanno raggiunto l’accordo sulla base di un’operazione da 65 milioni di euro più 5 milioni di bonus, con il club spagnolo che riceverà anche il 10% della futura rivendita. Inoltre il Newcastle pagherà anche il contributo di solidarietà.
Attaccante giovane e dal potenziale importante, Isak è un giocatore classe 1999 con ampi margini di miglioramento. Nell’ultima stagione con la maglia della Real Sociedad ha segnato 6 gol e servito 2 assist in campionato. Inoltre, nonostante la giovane età, è ormai da tempo nel giro della nazionale svedese. Un colpo importante per il presente, ma anche per il futuro quello messo a segno dall’ambiziosa proprietà araba del Newcastle, che punta sempre più a diventare grande.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 3…
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…