Categories: News Calcio

Newcastle, Howe: “Tonali è in forma, verrà convocato”

306 giorni dopo, Sandro Tonali è pronto a tornare in campo. L’ex centrocampista del Milan ha scontato la squalifica che gli era stata comminata per la questione scommesse, e già dal prossimo weekend potrà scendere in campo con la maglia del Newcastle. In particolare, l’allenatore dei Magpies Howe ha parlato in conferenza stampa delle sue condizioni.

Newcastle, le parole di Howe su Tonali

Farà certamente parte della squadra. Quando stai fuori per mesi, hai molto più tempo per analizzare e riflettere. Ma adesso è ora che torni a fare ciò che ama di più, cioè giocare a calcio. Sta molto bene, ha lavorato duramente per rimanere al top della sua condizione.

Immagino che proverà un’ampia gamma di emozioni, ma non dovrà fare nulla di straordinario: dovrà giocare con i suoi punti di forza“.

I numeri di Tonali con il Newcastle

Prima di ricevere la squalifica che lo ha tenuto fermo per 10 mesi, Sandro Tonali ha vestito la maglia del Newcastle per 12 partite tra Premier League, Champions League ed EFL Cup. Con i bianconeri d’Inghilterra, inoltre, ha messo a segno una rete.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Pioli sempre più a rischio: per il post contatti con Vanoli, che attende la decisione finale

Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…

27 minuti ago

Genoa, nelle prossime ore la scelta sull’allenatore: De Rossi in vantaggio su Vanoli

Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…

27 minuti ago

Milan, Allegri: “È una squadra che deve migliorare l’autostima e la convinzione”

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…

57 minuti ago

Roma, Gasperini: “Questa è la strada da percorrere, siamo fiduciosi”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…

1 ora ago

Leao e Maignan tornano leader e decisivi: battuta la Roma a San Siro

Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…

2 ore ago

Milan-Roma, rigore sbagliato e infortunio per Dybala: la ricostruzione

Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…

2 ore ago