Dopo il pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan, il Newcastle si prepara ad affrontare lo Sheffield United in campionato. Alla vigilia del match, l’allenatore dei Magpies ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato su Sandro Tonali.
Howe si è detto molto contento dell’affetto dimostrato da San Siro e i milanisti nei confronti di Tonali: “Sandro è un giocatore ancora molto giovane. Sono stato davvero contento della reazione che i tifosi del Milan hanno avuto nei suoi confronti“.
Poi, ha aggiunto: “Penso che sia stato una chiara dimostrazione di alcune cose: di come Sandro si è comportato al Milan, di quanto sia bravo come giocatore, del riconoscimento da parte di un gruppo di tifosi che lui ha dato tutto per la società… È una cosa bellissima per Sandro, ma anche per noi, è anche la dimostrazione del suo grande talento“.
Infine, Howe ha concluso: “Sarà stata una partita emozionante per lui, una serata emozionante, non ho dubbi. Penso che si sia comportato molto bene e probabilmente è contento che la partita sia finita e possa concentrarsi sul resto della stagione con noi”.
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…