Dopo il pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan, il Newcastle si prepara ad affrontare lo Sheffield United in campionato. Alla vigilia del match, l’allenatore dei Magpies ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato su Sandro Tonali.
Howe si è detto molto contento dell’affetto dimostrato da San Siro e i milanisti nei confronti di Tonali: “Sandro è un giocatore ancora molto giovane. Sono stato davvero contento della reazione che i tifosi del Milan hanno avuto nei suoi confronti“.
Poi, ha aggiunto: “Penso che sia stato una chiara dimostrazione di alcune cose: di come Sandro si è comportato al Milan, di quanto sia bravo come giocatore, del riconoscimento da parte di un gruppo di tifosi che lui ha dato tutto per la società… È una cosa bellissima per Sandro, ma anche per noi, è anche la dimostrazione del suo grande talento“.
Infine, Howe ha concluso: “Sarà stata una partita emozionante per lui, una serata emozionante, non ho dubbi. Penso che si sia comportato molto bene e probabilmente è contento che la partita sia finita e possa concentrarsi sul resto della stagione con noi”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…