Categories: News Calcio

Newcastle, Howe su Tonali: “Nessuna comunicazione ufficiale, viaggerà con noi”

Dopo la squalifica ricevuta da Sandro Tonali nel filone del caso scommesse, è arrivata la risposta di Eddie Howe sull’impiego del giocatore. L’allenatore degli inglesi ha specificato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Premier League del Newcastle contro il Wolverhampton che il club è ancora in attesa di comunicazioni ufficiali. 

 

Le parole di Eddie Howe su Sandro Tonali in conferenza stampa

Non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni ufficiali dalle autorità italiane, ha spiegato Eddie Howe in conferenza stampa sul caso Tonali.

 

L’allenatore del Newcastle ha poi continuato: Ci sono grosse possibilità che Sandro sia disponibile per la sfida contro il Wolves. Ci stiamo preparando come se fosse a disposizione, viaggerà con noi”.

 

10 mesi di squalifica più 8 commutati in prescrizioni alternative. Questa la durata della squalifica per Sandro Tonali, tre in più di quelli che dovrà scontare Fagioli (che potrebbe anche rientrare in campo prima della fine di questa stagione sportiva). 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

8 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

46 minuti ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

1 ora ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

1 ora ago