Adesso è ufficiale, reso tale dal comunicato del Newcastle United sui suoi canali ufficiali: scelto Eddie Howe come nuovo allenatore della squadra, dopo l’esonero di Steve Bruce avvenuto circa tre settimane fa.
Non Unai Emery, solo una suggestione lo spagnolo, ma l’allenatore 43enne. Quasi otto anni passati ad allenare attraverso quattro diverse categorie il Bournemouth, tra il 2012 e il 2020. Da poco più di un anno era rimasto senza panchina: adesso, la chance ghiotta con le Magpies.
“Il Newcastle United è lieto di confermare la nomina di Eddie Howe come nuovo capo allenatore del club con un contratto fino all’estate 2024“, questa la parte principale del comunicato ufficiale della società.
Triennale, dunque, l’accordo con il Newcastle per l’allenatore 43enne: “È un grande onore diventare l’allenatore di un club con la statura e la storia del Newcastle United. È un giorno ricco d’orgoglio per me e per la mia famiglia“: queste le prime dichiarazioni di Howe, dopo aver accettato il nuovo incarico.
LEGGI ANCHE – Nuova proprietà, stessa musica. Il Newcastle è costretto a rimandare i sogni
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
La Roma fa i conti con alcune defezioni. Dovbyk ed Hermoso si sono allenati in…
Le parole di John Elkann alla cena di Natale della Juventus È tempo di cene…
Samuel Chukwueze ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan dal ritiro della Nigeria. Ecco le parole…
L'allenatore del West Ham saluta Niclas Fullkrug, prossimo attaccante del Milan, nella conferenza stampa verso…