Categories: News Calcio

Newcastle, nessun cambio immediato in panchina: confermato Bruce

Sono state due settimane intense per il Newcastle quelle appena trascorse. Fra il cambio di proprietà con Mike Ashley che ha ceduto il club al fondo sovrano dell’Arabia Saudita e i dubbi sull’allenatore in panchina nelle prossime sfide.  

La conferma di Bruce da parte della nuova proprietà

Al momento, la nuova proprietà ha deciso di confermare Steve Bruce per la sfida contro il Tottenham di domenica e lo ha comunicato ufficialmente tramite il proprio sito: “Il cambiamento spesso non avviene da un giorno all’altro, è necessario tempo e una strategia studiata accuratamente”.  

Abbiamo incontrato Steve Bruce e gli abbiamo dato tempo e spazio per preparare la sfida importante di domenica. Steve è stato professionale nei nostri confronti e il suo staff sarà in panchina in vista della partita. Se ci saranno dei cambiamenti, l’allenatore sarà il primo a saperlo. Intanto, gli auguriamo il nostro in bocca al lupo per la sua partita numero 1000 da allenatore”.

Rodgers era il candidato numero 1, ma al momento nessun cambiamento

Nessun cambiamento immediato dunque per i Magpies, con Bruce pronto a sedersi in panchina per affrontare gli Spurs nella prima gara della nuova proprietà.  

Fra i candidati per il ruolo di allenatore, negli scorsi giorni era emerso forte il nome di Brendan Rodgers, al momento in panchina al Leicester. L’ex Celtic ha una clausola da 16 milioni di euro nel proprio contratto che la nuova proprietà del Newcastle sarebbe stata disposta a pagare per renderlo il primo allenatore del nuovo corso. Al momento però, Bruce resta l’allenatore del Newcastle.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago