Gary Neville ha vissuto diciannove anni con la stessa maglia, quella del Manchester United. Una carriera con i Red Devils per l'ex terzino, quasi 600 le partite giocate: dal 1991 al 2011. Eppure non gli sono bastate per essere riconosciuto dagli addetti della sicurezza dell'Old Trafford. A raccontare il curioso episodio è stato lo stesso Neville al Sun: "Sono stato fermato dalla sicurezza, ho fatto fatica a entrare. Non sapevano chi fossi, mi hanno pure chiesto il pass”.
L'esiralante scenetta si è verificata in occasione di Manchester United-Chelsea, partita giocata la scorsa domenica, che Neville ha commentato per Sky Sports. Infatti, dopo esser stato bloccato, altri addetti alla sicurezza l'hanno riconosciuto consentendogli il passaggio. Tutto si è risolto per il meglio e l'ex terzino ha potuto commentare la gara. Dal campo alla tribuna stampa, sempre a Old Trafford. Nonostante tutto, però, qualcuno fatica ancora a ricordarsi di lui.
Evidentemente alla sicurezza di Old Trafford servirebbe una bella ripassata per quanto riguarda la storia del club. Qualche mese fa, infatti, la stessa sorte era toccata anche a Rooney, non proprio uno qualunque (253 i gol segnati con i Red Devils). L'ex attaccante venne addirittura perquisito prima del match fra lo United e l'Huddersfield.
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…
Flamengo e Palmeiras si affrontano nella finale di Copa Libertadores: conosciamo le due squadre che…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…