Categories: News Calcio

Neville bloccato da sicurezza di Old Trafford: “Non sapevano chi fossi”

Gary Neville ha vissuto diciannove anni con la stessa maglia, quella del Manchester United. Una carriera con i Red Devils per l'ex terzino, quasi 600 le partite giocate: dal 1991 al 2011. Eppure non gli sono bastate per essere riconosciuto dagli addetti della sicurezza dell'Old Trafford. A raccontare il curioso episodio è stato lo stesso Neville al Sun: "Sono stato fermato dalla sicurezza, ho fatto fatica a entrare. Non sapevano chi fossi, mi hanno pure chiesto il pass”.

L'esiralante scenetta si è verificata in occasione di Manchester United-Chelsea, partita giocata la scorsa domenica, che Neville ha commentato per Sky Sports. Infatti, dopo esser stato bloccato, altri addetti alla sicurezza l'hanno riconosciuto consentendogli il passaggio. Tutto si è risolto per il meglio e l'ex terzino ha potuto commentare la gara. Dal campo alla tribuna stampa, sempre a Old Trafford. Nonostante tutto, però, qualcuno fatica ancora a ricordarsi di lui. 

Evidentemente alla sicurezza di Old Trafford servirebbe una bella ripassata per quanto riguarda la storia del club. Qualche mese fa, infatti, la stessa sorte era toccata anche a Rooney, non proprio uno qualunque (253 i gol segnati con i Red Devils). L'ex attaccante venne addirittura perquisito prima del match fra lo United e l'Huddersfield.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago