Prima la frecciata, poi la risposta. Qualche giorno fa Marc-Andrè Ter Stegen, portiere del Barcellona e secondo di Neuer con la maglia della Germania, durante un'intervista a 'T-Online' aveva ammesso di non essere felice del suo ruolo in Nazionale. Oggi è arrivata la replica di Manuel Neuer, titolare nella formazione di Löw, dopo il pareggio del suo Bayern con il Lipsia: "Sono un calciatore di squadra e che pensa al bene della rosa – ha affermato il portiere ai microfoni di Sky Sport DE -. Non so se cose del genere fanno bene al gruppo, soprattutto quando si parla della nostra posizione".
Neuer ha poi continuato: "Abbiamo molti buoni portieri. Il dibattito non è giusto anche nei confronti di Bernd Leno e Kevin Trapp. Capisco perfettamente che chi non gioca voglia giocare, ma l’importante è il risultato della squadra e dobbiamo tutti appoggiarci gli uni con gli altri".
Insomma, il capitano della Germania non ha gradito le affermazioni del collega e connazionale: "Credo di essere titolare perchè sto giocando bene. Ovviamente ho sentito quello che ha detto e non mi ha fatto piacere, perchè poteva dirlo direttamente a me. Siamo una squadra e dobbiamo fare tutto quello che è possibile per vincere. Queste cose non aiutano, anche perchè non è la prima volta che le dice".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…