Categories: News Calcio

​Nestorovski si candida a rilanciare il Palermo: “Ho un contratto, resto qui e voglio battere l’Empoli”

“Voglio chiedere scusa per questa stagione in cui abbiamo sbagliato tutto”. Ci mette la faccia, Ilija Nestorovski. Lo fa al termine di un campionato disgraziato, lo fa con una retrocessione ormai certa per il Palermo e con un solo obiettivo in mente: chiudere nel migliore dei modi per ripartire verso la risalita, insieme. C’è una sfida con l’Empoli da onorare, una partita in cui gli occhi di tutta l’Italia saranno puntati sul “Barbera”, in attesa di una dimostrazione di sportività da parte dei rosanero. E il bomber macedone, seppur deluso dalla sconfitta di Pescara, non si tira indietro: “La partita contro l’Empoli sarà importante – ha ammesso Nestorovski al sito ufficiale del Palermo – perché noi vogliamo finire la stagione con una vittoria casalinga”.

Palermo-Empoli sarà l’ultimo atto di una stagione fatta di sole delusioni, anche se per Nestorovski non sono mancate le soddisfazioni. Quasi tutte nel girone d’andata, dove il macedone s’è reso protagonista con sette delle dieci reti complessive. Nelle ultime undici partite, però, non è arrivata nemmeno una marcatura. Dieci giornate di astinenza, una di squalifica e per Nestorovski la via della rete manca dallo scorso 26 febbraio. Una crisi troppo lunga, che ha fatto nascere qualche dubbio pure sulla sua permanenza in Serie B. Dubbi che Paul Baccaglini, presidente del club rosanero, ha immediatamente smentito indicando in Nestorovski uno dei cardini da cui ripartire. E lo stesso attaccante, dopo settimane di voci sul suo destino, mette in chiaro la propria posizione: “Il mio futuro è a Palermo, ho tre anni di contratto. In ogni caso penso solamente alla prossima gara”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Rap, San Siro e amore nerazzurro. Nerone oltre la musica: “A me basta che l’Inter vinca”

L'intervista di gianlucadimarzio.com a Massimiliano Figlia, in arte Nerone, rapper e freestyler nonché grande tifoso…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese

Le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia Torna la Coppa…

3 ore ago

Young Boys-Lille di Europa League non si vedrà in Francia… per uno sponsor proibito

La partita di Europa League tra Lille e Young Boys non versaràà mandata in onda…

3 ore ago

Nizza, squadra aggredita dagli ultras: violenze fisiche contro Moffi e Boga

Follia a Nizza, giocatori aggrediti dagli ultras dopo una sconfitta. Il comunicato del club e…

3 ore ago

Juve Stabia, Brera Holdings diventa nuovo socio unico: il saluto di Langella

Juve Stabia - Imago L'azionista di maggioranza ha rilevato il 48% delle quote di Andrea…

3 ore ago

Prime pagine: “Il signore del tennis”; “Povero Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 2…

3 ore ago